Concordia a Genova, si cerca l'ultimo disperso del naufragio

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 28 lug. - La Costa Concordia ha finito il suo ultimo viaggio e da ieri e' nel porto di Genova. Da subito sono ripartite le ricerche dell'ultimo disperso del naufragio. Il Commissario delegato per la gestione dell emergenza Concordia, Franco ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Alleggerimento - Intanto dalla nave saranno tolti tutti gli arredi e poi verranno distrutti i ... (Città di Genova)

La sistemazione della seconda barriera protettiva di panne, che impedirà la dispersione di materiale in acqua, è una delle prime operazioni propedeutiche allo smantellamento del relitto della Costa Concordia, giunto ieri al ... (Toscana News 24)

Al via a Genova le prime operazioni per lo smantellamento della Costa Concordia, arrivata ieri nel porto ligure dopo il suo lungo ultimo viaggio dal Giglio, dove era naufragata nel gennaio 2012. (Tiscali)

Un pescatore è caduto accidentalmente nel Tevere all’altezza di Ponte Sublicio, a Roma. (Roma Daily News)

Una prima fila di ... Per oggi è prevista la sistemazione della seconda barriera protettiva di panne, che impedirà la dispersione di materiale in acqua. (PUPIA)

- Il Commissario delegato per la gestione dell emergenza Concordia, Franco Gabrielli, ha incaricato formalmente il direttore marittimo della Liguria e comandante del Porto di Genova, ammiraglio Vincenzo Melone, di coordinare le ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)