Chelsea, Mourinho: "Sto bene, ma non sono abituato a perdere"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il tecnico del Chelsea, José Mourinho, nella conferenza stampa prepartita contro il Maccabi Tel Aviv ha spiegato di "star bene", ma che non è abituato a perdere così tanto. "Mi sto adattando alla situazione, non potete pretendere che io sia solo ... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Momento decisamente negativo per il Chelsea di Josè Mourinho che con soli 4 punti raccolti in 5 giornate di campionato e un distacco di ben 11 lunghezze dal City capolista, si accinge a vivere una vigilia di Champions League quantomeno agitata. (Mai Dire Calcio)

Tradisce un certo nervosismo Josè Mourinho alla vigilia dell'incontro di Champions league tra il suo Chelsea ed il Maccabi Tel Aviv. (La Stampa)

Ma se fino alla scorsa stagione i giocatori del Chelsea erano dalla sua parte e disposti a tutto (o quasi) per lui, ora sembra che molti abbiano già alzato bandiera bianca e i numeri - impietosi - sono lì a confermarlo, con quel 3 alla casella ... (Rosa Rossa)

E' il momento più difficile della carriera di José Mourinho: il suo Chelsea milionario ha 4 punti in classifica dopo 5 gare, ed è quartultimo in Premier. (Solo News)

José Mourinho ha perso il suo status di Special One dopo tre sconfitte in cinque giornate di Premier League e in conferenza stampa, alla vigilia dell'impegno di Champions con il Maccabi Tel Aviv, perde pure la pazienza. (Corriere della Sera)

"The clock is ticking", recitava stamattina lo straordinario titolo scelto dai colleghi del Mail on Sunday a proposito della complicata situazione che Josè Mourinho sta vivendo al Chelsea. (Calciomercato.com)