Napoli. Piazza del Plebiscito ospiterà la Festa del Capodanno cinese

Napoli è da sempre città aperta al mondo, multiculturale fino al midollo, dove convivenza ed integrazione fanno parte del suo DNA. Sabato 21 febbraio 2015, dalle ore 11.00 alle ore 14.00, Piazza del Plebiscito si tingerà di colori per la festa del Capodanno cinese, una delle festività più importanti del... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri giornali

La Cina è vicina per il Saint-Vincent Resort&Casino che si prepara a dare il migliore benvenuto all'Anno della Capra, secondo la tradizione del più grande popolo al mondo. (Valledaostaglocal.it)

Importante ricorrenza oggi per tutti i grandi tifosi Rossoneri che vivono in Cina. Per l'occasione, il Milan ci tiene, nella lingua cinese che è anche quella di tantissimi tifosi rossoneri in questo sterminato Paese ... (A.C. Milan)

Giovedì 19 febbraio prossimo si festeggerà il Capodanno Cinese 2015, con l'entrata ufficiale nell'anno ... Il ristorante di lusso è nato dall'idea di Alan Yau, Samuel Treves e Riccardo Giraudi. (MontecarloNews.it)

Capodanno cinese al Casinò. Saint - Vincent - La cittadina termale si prepara per dare il benvenuto all'Anno della Capra, secondo la tradizione del più grande popolo al mondo. (AostaSera)

Per chi non lo sapesse, oggi è un giorno di festa per tutti i cinesi del mondo che salutano l'avvento del nuovo anno. L'anno del Cavallo si chiude ed inizia l'anno della Capra. (Rete News)

Capodanno cinese a Napoli organizzato dall'Istituto Confucio di Napoli e dall'Università L'Orientale con la collaborazione dell'Assessorato alla Cultura e al Turismo sabato 21 febbraio 2015 in piazza del Plebiscito. (Napolibella News)