Proc. Gabbiadini: ”La prossima settimana prenderemo una decisione”

JuveNews24 SPORT

La Juventus è alle prese con il mercato in entrata, ma la priorità dei dirigenti bianconeri è quella di risolvere le comproprietà. Il 20 giugno è l’ultima data utile per trovare un accordo, prima della risoluzione alle buste, e Marotta ha molti nodi da sciogliere, tra cui Manolo Gabbiadini. L’attaccante è in... (JuveNews24)

La notizia riportata su altri media

Al termine del colloquio la volontà di Juve e Samp resta sempre ferma verso il rinnovo della compartecipazione, formula che però il... (JuveNews24)

Anzi il discorso della comproprietà è per bocca dell’agente Christian Maifredi la soluzione più giusta: “La nostra... (JuveNews24)

Giorni caldi per la risoluzione delle comproprietà, con le varie società alla ricerca di un accordo onde evitare il rischio buste. (JuveNews24)

La richiesta dei madrileni – sempre secondo Pedullà – sarebbe il doppio rispetto all’offerta... (JuveNews24)

E’ da poco terminato l’incontro tra i dirigenti bianconeri e quelli blucerchiati ma secondo Sky Sport non è stato trovato l’accordo tra i due club per Gabbiadini. Al termine del summit, Paratici ha parlato anche con il procuratore dell’attaccante ex Atalanta. (JuveNews24)

Nella mattinata di ieri il direttore generale della Juventus Beppe Marotta ha incontro il direttore sportivo della Sampdoria Ariedo Braida per discutere della comproprietà di Manolo Gabbiadini. The post Slitta la fumata... (JuveNews24)