NBA. Harden da favola, Houston allunga la serie

Sport News.eu SPORT

NOTIZIE NBA – Dopo aver perso, male, gara 3 gli Houston Rockets erano chiamati a battere i Golden State Warriors per evitare lo “Sweap” (in italiano il cappotto) e prolungare le finali di Conference per almeno un'altra partita. Missione compiuta dai ragazzi ... (Sport News.eu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una vittoria già pronosticabile a fine ... Playoff NBA 2015: gli Houston Rockets vincono 115-128 gara 4 delle finali della Western Conference e evitano lo sweep contro i Golden State Warriors. (SuperNews)

...?ROMA - Nella notte i Golden State Warriors chiudono la serie con i Rockets e raggiungono i Cleveland Cavaliers nella finale NBA vincendo Gara5 in casa col punteggio di 104-90. (Corriere dello Sport.it)

Ed ecco l'ultimo atto che tutti volevano, data la griglia di composizione dei playoff, ovvero la squadra di LeBron James (Cleveland, a est) contro quella di Stephen Curry (Golden State, a ovest), due superstar completamente diverse tra loro per fisico, testa, ... (Leonardo.it)

La guardia di Golden State crolla sul parquet dopo un colpo alla testa di Ariza e non rientra più in campo. . (La Gazzetta dello Sport)

I Warriors si impongono nella finale di Conference a Ovest in gara cinque, 4-1, ... (Adnkronos)

Klay Thompson a metà quarto periodo, a seguito di un colpo ... (Tiscali)