Cinema, direttore TFF: “Il mio Festival sarà divertente e memorabile”

LaPresse ESTERI

Nato a Torino nel 1953, critico cinematografico e direttore artistico, Della Casa ha dedicato la vita al cinema ricoprendo già in passato ruoli di spicco sia in Film Commission che al Tff contribuendo alla loro nascita.

Steve Della Casa dirigerà l’edizione che celebrerà i 40 anni della rassegna. (LaPresse) – “Il mio Festival sarà divertente, mi auguro sappia appagare le aspettative tanto dei cinefili quanto di coloro che hanno un rapporto più saltuario con il cinema. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non so se è stata una fuga in avanti” I segnali del PArlamento e i nomi su cui si comincia a discutere sono tutti passi nuovi, si tratta di coniugarli con una capacità di tenere insieme la maggioranza. (LaPresse)

L'incidente ha ucciso almeno una persona, ha lasciato un solo sopravvissuto noto e ha spinto le autorità statunitensi ad avviare un'indagine (Il Sole 24 ORE)

OLTRE A “FIORENTINA CABRAL” LEGGI ANCHE: Cabral firmerà con la Fiorentina fino al 2027. (Europa Calcio)

Anche Roberto Mancini, ct dell’Italia sta facendo difficoltà a trovare calciatori per la sua squadra. Ogni domenica, sono 2 o 3 gli italiani titolari in serie A per ciascuna formazione“. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Napoli, senti Rrhamani – Amir Rrhamani, difensore del Napoli e rivelazione di questa prima parte di campionato ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de “Il Roma“. Ma non mi faccia pronunciare la parola perché qui ho imparato a essere scaramantico. (Europa Calcio)

identità, mentre viene intervistato dalla Homeland Security poiché il caso è sospettato di traffico di esseri umani. La Guardia Costiera continuerà a cercare le altre 38 persone ritenute disperse in una “sospetta impresa di contrabbando di esseri umani”. (AgoraSportonline)