Il medico-onorevole che difende i vitalizi: “Me li sono guadagnati”

SardiniaPost INTERNO

Prima consigliere regionale, poi assessore e infine parlamentare. È la storia politica di Giorgio Carta, nato a Ierzu nel '38, socialdemocratico del Psdi, di cui è stato segretario nazionale. Entrò nella massima assemblea sarda a quarantuno anni ... (SardiniaPost)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Sardegna compare nella lista nera delle Regioni che non hanno tagliato i vitalizi: così in un dossier pubblicato oggi dal quotidiano La Repubblica, nel quale si legge che l'Isola è rimasta “fuori dal percorso virtuoso” previsto il 10 ottobre 2014 ... (SardiniaPost)

di Angelo Agrippa. Stampa. (Corriere del Mezzogiorno)

Il Consiglio di Stato ha respinto l'appello presentato da circa una sessantina di ex consiglieri e da alcuni eredi contro la sentenza del Tar Veneto che nel dicembre 2015 ... (TgVerona)

Lo ha detto il consigliere regionale dei ... (Il Mattino)

Un argomento caratterizzato da proposte dei grillini che, dall'inizio della consiliatura, sono ferme sia in commissione sia all'ordine del giorno delle sedute ... (PrimaPaginaItaly)

Quando lo scorso anno votai a favore in Commissione Bilancio del divieto di cumulabilità del vitalizio da consigliere regionale con altri analoghi assegni, come quelli da parlamentare nazionale ed europeo, intendevo dare un segnale concreto ai cittadini. (abruzzo24ore.tv)