"Pulp Fiction" compie vent'anni. Samuel L. Jackson: "Abbiamo fatto qualcosa di grande"

Nel 1994 usciva nelle sale il cult di Tarantino. Un film che ha cambiato la storia del cinema. L'attore interpretava Julius Winnfield, il killer col vizio del..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Noah è un film del 2014 di genere avventura, drammatico della durata di 132 min. Trama: Noè ha delle visioni che gli annunciano un diluvio destinato a spazzare via la vita sulla terra; l'uomo decide così di prendere misure per proteggere la sua famiglia. (Movieplayer.it)

Al centro della storia ci... (Digital-Sat)

Trama: Il vermiciattolo Bjarne sta crescendo e sua madre è preoccupata, perchè vorrebbe che mettesse da parte le pazzie della sua età e si concentrasse invece sul suo nuovo lavoro,... (Movieplayer.it)

Il 7, 8 e 9 aprile le sale del circuito The Space celebreranno il ventennale della pellicola di culto che ha incoronato Quentin Tarantino re del pulp con una nuova release cinematografica. (Movieplayer.it)

The Hateful Eigh-Quentin Tarantino Nel 1992 accadde al Sundance Film Festival qualcosa di straordinario, che probabilmente nemmeno i presenti capirono a fondo in tutta la sua grandezza. (Cinefilos.it)

Sei i titoli coprodotti da Rai Fiction che hanno ricevuto una nomination in altrettante categorie dei Pulcinella Awards 2014, il concorso internazionale dell’animazione televisiva del festival Cartoons on the Bay che si terrà quest’anno per la prima volta a Venezia dal 10 al 12 aprile (Prima Pagina News )