Catturato il latitante più pericoloso dopo Denaro. VIDEO/FOTO

Secondo Piano News ESTERI

Ernesto Fazzalari era alla macchia da 20 anni. I militari lo hanno scovato in una frazione di Monorchio, in Aspromonte. Esulta Renzi. di Redazione -. 26 giugno 2016. Condividi su Facebook · Tweet su Twitter ... (Secondo Piano News)

La notizia riportata su altri media

È da ieri in carcere, Ernesto Fazzalari ... Gli uomini dei reparti speciali - il Gis - l'hanno catturato nella sua terra, alle pendici dell'Aspromonte. (Leggo.it)

Miceli le ha ribadite durante l'arringa nel processo d'appello al nipote del boss Le ipotesi relative a una possibile morte o fuga in Sudamerica del capomafia Matteo Messina Denaro sono state ribadite, in aula, dall'avvocato Luigi Miceli nel corso della sua arringa a difesa di Francesco... (Nuovo Sud)

L'uomo ... (Il Lametino)

Latitante da 20 anni, il 2° ricercato più pericoloso dopo Matteo Messina Denaro, deve scontare una condanna all'ergastolo per associazione mafiosa e omicidio. Fazzalari è stato ... (Metro)

ROMA - L'hanno arrestato nella sua terra, alle pendici dell'Aspromonte, in una villetta a pochi chilometri da Taurianova, dove si sentiva al sicuro e protetto dall'omertà della sua gente: è finita così la latitanza di Ernesto Fazzalari, boss della ... (tio.ch)

L ... Ultimo aggiornamento: 26 giugno 2016. (Quotidiano.net)