Esploso silos a Recanati, feriti 3 vigili fuoco

La Stampa INTERNO

Roma, 18 giu. (TMNews) - Tre vigili del fuoco sono rimasti feriti, uno in maniera abbastanza grave, durante un intervento che era in corso nel deposito di componenti di legno e pvc a Recanati (località Squartabue), in provincia di Macerata. Durante le ... (La Stampa)

Su altre testate

Roma, Vigili del Fuoco in piazza: sciopero contro i tagli (La Repubblica)

Feriti due vigili del fuoco. Questa mattina, per cause ancora in corso di accertamento, nella falegnameria Gfl in località Squartabue di Recanati è ... (Cronache Maceratesi)

Si è verificato al km 390. Scontro fra due mezzi, una autovettura e un furgone portavalori che si è ribaltato. Nell’incidente ha perso la vita l’autista del portavalori. (La Prima Pagina)

Non si sa ancora quanti siano i pompieri coinvolti. Alcuni vigili del fuoco sono rimasti feriti la mattina del 18 giugno nell'incendio, seguito da esplosione, del silos di una falegnameria in località Squartabue di Recanati (Macerata). (Lettera43)

Alcuni vigili del fuoco sono rimasti feriti stamani nell'incendio, seguito da esplosione, del silos di una falegnameria in località Squartabue di Recanati (Macerata). Stando a ... (Il Gazzettino)

E' quanto successo a Recanati in un silos pieno di ... (Giornale della Protezione civile)