Mamme a casa sei ore dopo il parto (come Kate Middleton)

Vanity Fair.it SALUTE

Ora anche in Italia, a Firenze, si testa la «dimissione precoce» delle neomamme. I vantaggi e i criteri per accedere alla sperimentazione. 1 giorno fa | di Elisabetta Ambrosi. Contributor. Top Video. condividi questa fotofullscreen. 1/5. Neomamme e ... (Vanity Fair.it)

La notizia riportata su altri media

Parto logo Nell'Ospedale Torregalli di Firenze si parla di sperimentare le “dimissioni precoci” e condizionate della donna che è appena diventata mamma: si progetta di farla passare, insieme al bambino, dalla sala parto al salotto di casa dopo appena ... (Mamme Domani)

Il test che è stato effettuato all’Ospedale Torregalli di Firenze ha avuto esito positivo e il protocollo sulla degenza veloce per il parto sarà presto esportato anche in altre strutture ospedaliere della Toscana come Careggi, Borgo San Lorenzo e Annunziata. (aciclico magazine)

Se mamma e bambino sono in buona salute, possono avvalersi della “dimissione precoce”, un progetto sperimentale avviato da tre mesi all'ospedale Torregalli di Firenze che consente di rientrare in ... (magazinedonna)

Pubblicato il 12 gennaio 2016, ... Pubblicità. (Fidelity News)

Per questo motivo le istituzioni iniziano ad affrontare l’argomento in vista anche di una necessaria regolamentazione della filiera di produzione. Gli insetti sono un’ipotesi sempre più concreta tra le possibili scelte alimentari, anche in Europa. (Il Fatto Alimentare)

Lasciare l'ospedale e tornare a casa a poche ore dopo il parto è possibile da qualche mese all'ospedale di Torregalli a Firenze, dove è stato attivato un percorso assistenziale chiamato “dimissione precoce”. (Fanpage)