Bologna, sequestrati 600 mila euro al catanzarese Saverio Giampà

La Prima Pagina ECONOMIA

La Dia ha sequestrato beni mobili ed immobili, per un valore complessivo di all’incirca 600 mila euro, a Saverio Giampà, pregiudicato di 51 anni originario di Catanzaro, residente a Bologna. Il provvedimento, emesso dal Tribunale di Catanzaro su proposta del Direttore della D.I.A,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

Barbara Weisz - 13 novembre 2015. Bonus ristrutturazioni. (PMI.it)

Emendamento alla legge stabilità. Bonus mobili: la detrazione del 50% si applica a tetto di spesa raddoppiato, 16mila euro invece che 8mila. (Blitz quotidiano)

Rapporti finanziari, immobili, società e automezzi per un valore di circa 600 mila euro sono stati sequestrati dalla Dia di Bologna a Saverio Giampà, pregiudicato originario di Catanzaro ma residente L'articolo Bologna, confiscati beni a pregiudicato calabrese sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

«Raddoppia il tetto del bonus mobili per le giovani coppie. La detrazione verrà infatti calcolata su un ammontare complessivo non superiore a 16.000 euro, contro i precedenti 8.000. (4minuti)

Cosi' il presidente di FederlegnoArredo, Roberto Snaidero, commenta il via libera all'emendamento alla Legge di Stabilita' che porta il tetto di spesa della detrazione Irpef del 50% per l'acquisto di ... (Corriere della Sera)

Raddoppia per quelle che hanno un immobile di proprietà, mentre sparisce per quelle ... Con la legge di Stabilità arrivano alcune novità sul fronte del bonus mobili. (idealista.it/news)