Chiari, trovata morta anziana nel canale

Qui Brescia INTERNO

carabinieri-notte (red.) Nella serata di domenica 28 giugno intorno alle 21 a Chiari, nel bresciano, in una roggia in via della Battaglia è stato trovato il corpo senza vita di una donna anziana. Secondo alcune testimonianze, il cadavere sarebbe stato trascinato ... (Qui Brescia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il ritrovamento dell’uomo, che svolgeva lavori saltuari ed era disoccupato, è avvenuto mercoledì…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La donna, stando ai primi accertamenti, soffrirebbe di problemi di salute, essendo affetta da alzheimer. (Cronaca Torino)

Tante persone con lo sguardo incollato a un canale diventato il palcoscenico di un dramma dall'origine incerta. Una scena macabra che ha occupato a lungo la serata di Chiari; perchè ... (Brescia Oggi)

Non solo gli squali, perchè ora la Florida ha una minaccia in più da cui guardarsi con estrema attenzione; i resti del razzo Falcon 9, caduto in mare subito dopo il decollo nella giornata di domenica 28 giugno dal cosmodromo di Cape Canaveral e... (Meteo Portale Italia)

Il trentenne è stato trovato senza vita dalla madre. Nel 2003 il suo gemello era morto in maniera accidentale. (La Prima Pagina)

Era scomparsa da casa ieri, e il suo corpo senza vita è stato trovato nelle acque della Seriola Castrina a Chiari, in provincia di Brescia. Si tratta di Maria Gozzini, 81 anni. (Corriere Quotidiano)