Strage familiare: madre e figlio piccolo morti, padre impiccato

CiociariaReport24 SALUTE

Strage familiare a Frattaminore, in provincia di Napoli. Le persone decedute sono Gennaro Iovinella, di 50 anni, Catia Perrotta, 40 anni, e il figlio di tre anni. L'uomo è stato trovato impiccato nell'androne del palazzo dove la famiglia abitava. Non è ... (CiociariaReport24)

La notizia riportata su altri media

Il Sue On Line rappresenta l’interfaccia telematica per mezzo della quale verranno gestite le comunicazioni fra i cittadini e lo stesso... (IlCorrieredellaCitta.com)

Avviso pubblico per l’erogazione dei contributi ordinari per le associazioni, presentazione delle domande entro il 28 dicembre È stato pubblicato sul sito web istituzionale del Comune di Aprilia www.comunediaprilia. (IlCorrieredellaCitta.com)

Eseguiti 11 arresti (4 in carcere e 7 ai domiciliari) a carico si altrettanti soggetti ritenuti membri di un gruppo criminale attivo a Roma, specializzato nello spaccio di droga e nelle estorsioni. Il blitz è stato eseguito dai Carabinieri. (La Prima Pagina)

L’aveva passata liscia tante volte ma, ieri sera, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Ostia lo hanno arrestato e portato in carcere a Regina Coeli con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. (IlCorrieredellaCitta.com)

Gli agenti avvisati dai passanti, il bambino era chiuso in un sacchetto di plastica.. (La Repubblica)

Benché ammantata da un decoroso riserbo, la notiza riportata dal Quotidiano Italiano di Bari ha fatto presto il giro dell'intero Stivale: una coppia di giovanissimi, dodici anni lei, quasi quattordici lui, ha dato alla luce un figlio in una clinica del ... (CittaCorriere)