Netanyahu teme gli israeliani più che l'Iran

Internazionale ESTERI

Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha finalmente tenuto il suo temutissimo discorso al congresso degli Stati Uniti, e non è stata la fine del mondo. Ha lanciato il solito raccapricciante monito sul fatto che l'Iran sta per realizzare armi nucleari, ... (Internazionale)

Ne parlano anche altre fonti

A Montreux, in Svizzera, nuovo incontro tra il segretario di Stato Usa John Kerry e il capo della diplomazia iraniana Mohammed Javad Zarif nella prospettiva di una ripresa dei colloqui bilaterali sul programma nucleare di Teheran. (euronews)

Nonostante i toni concilianti usati ieri dal Premier israeliano dinanzi al Congresso statunitense, le divergenze tra la politica di Obama e quella israeliana rimangono profonde. Di certo la ... (In Terris)

Nucleare, Obama: l'Iran lo fermi per almeno dieci anni. Netanyahu: alzare la voce contro un accordo. (ilVelino/AGV NEWS)

New York, 3 mar. (askanews) - Il "sostanziale disaccordo" tra Israele e gli Stati Uniti sulla questione nucleare dell'Iran non "distruggerà in modo permanente" i legami tra i due Paesi e con Benjamin Netanyahu non "c'è nulla di personale". (FIRSTonline)

Benjamin ... Fermo no all'accordo con l'Iran: "Non gli impedirà di ottenere armi nucleari". (Rai News)

A ruota libera il premier israeliano Benjamin Netanyahu nel suo ... E questo è un pessimo accordo, il mondo sarà migliore senza di esso". (Tiscali)