La mossa dell'amico per far tornare Chiara Ferragni sotto i riflettori (e agli adv )

A quattro mesi di distanza dallo scoppio del caso Balocco, sono tornati i "veri" adv nel profilo di Chiara Ferragni. Dal 15 dicembre, infatti, l'influencer aveva sponsorizzato solamente la sua linea di prodotti e di abbigliamento, sia perché i contratti con le aziende sono stati sospesi o annullati, sia perché ha tenuto la linea di massima prudenza, vista anche l'indagine che la coinvolge per truffa aggravata da minorata difesa. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

Chiara Ferragni, disastro sui social: commenti (ancora) bloccati e svolta drastica tra lei e Fedez Dopo il silenzio social l’influencer cremonese ha chiuso i commenti su Instagram, intasati da attacchi e insulti: unfollow a Fedez e divorzio all'orizzonte La nuova vita da single di Fedez è stata paragonata a una sorta di seconda giovinezza, mentre quella di Chiara Ferragni non è ancora riuscita a risolvere alcuni, enormi, problemi. (Libero Magazine)

Dopo il ritorno sui social da Venezia, dove è stata ospite ad alcuni eventi della Biennale, Chiara Ferragni torna a Milano. Senza tag di look, senza alcun riferimento a niente e nessuno. (Corriere della Sera)

Dopo un lungo periodo di silenzio sui social, l’imprenditrice è tornata a pubblicare sul suo profilo Instagram negli scorsi giorni. Non c’è pace per Chiara Ferragni. (DiLei)

Intervengono anche le sorelle, Francesca e Valentina Ferragni: una ha postato un’emoticon con il fuoco e una con gli occhi a cuore, l’altra ha commentato: «She’s back», con l’approvazione dei fan, che aggiungono: «Più bella che mai», «La nostra Queen», «Never left», «Sei uno spettacolo. (Vanity Fair Italia)

Continua il periodo nero dopo le vicende giudiziarie e la separazione con Fedez (LAPRESSE)

Chiara Ferragni ha preso una drastica decisione: bloccati i commenti sotto i post dopo le ultime polemiche! Chiara Ferragni è di nuovo al centro delle polemiche e questa volta per una drastica decisione: l'influencer, infatti, ha bloccato la sezione commenti sotto i suoi post, per limitare le offese. (ComingSoon.it)