Limbadi, investita bimba di 5 anni, ricoverata a Catanzaro in gravi condizioni

La Prima Pagina INTERNO

La piccola, residente a Mandaradoni, è stata travolta da un’auto in corsa mentre attraversava il centro del paese. Vista la gravità delle condizioni riscontrate dai sanitari è stato allertato l’elisoccorso con cui è stata trasferita all’ospedale “Pugliese” di Catanzaro. Stabilizzata…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

È morta nell'Ospedale di Catanzaro, Anita Lazzaro, la bambina di 6 anni che venerdì scorso è stata investita da un'auto a Limbadi, dove viveva con la sua famiglia. (CN24TV)

La bimba di 6 anni e' stata investita ieri pomeriggio sul corso principale di Limbadi, nel Vibonese. La piccola, residente nella frazione Mandaradoni, è stata travolta e scaraventata a terra da un'auto in corsa mentre attraversava la strada. (Quotidiano online)

(AGI) - Vibo Valentia, 13 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

di Mandaradoni, è la vittima di un grave incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi nel centro di Limbadi, nel vibonese ed ora versa in gravi condizioni nell'ospedale di Catanzaro. Una bimba di soli 5 anni, A. (CN24TV)

e' stata investita nel pomeriggio sul Corso principale di Limbadi, nel Vibonese, ed e' stata trasferita in elisoccorso con "codice rosso" all'ospedale "Pugliese" di Catanzaro in prognosi riservata a causa ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sul posto ... Una bambina, A.L., residente a Mandaradoni è stata travolta ad un'automobile in corsa intorno alle 16.30 mentre attraversava il centro del paese. (Il Quotidiano Della Basilicata)