Piazza Affari: in acquisto MFE A

LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Società media e di comunicazione italiana FTSE Italia Mid Cap MediaForEurope MFE Brilla la, che passa di mano con un aumento del 6,50%.Il confronto del titolo con il, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa dirispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva di. Sebbene il breve periodo mette in risalto un allentamento della linea rialzista al test del top 2,674 Euro. (LA STAMPA Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mfe vola in Borsa dopo aver annunciato un dividendo in crescita e indicato segnali positivi per la raccolta pubblicitaria. Le azioni di categoria A e B salgono ora del 9% a 2,67 euro e le B del 7,4% a 3,5 euro. (l'Adige)

MFE-MediaForEurope (ex Mediaset) ha comunicato i risultati finanziari del 2023, esercizio chiuso con ricavi netti per 2,81 miliardi di euro, in crescita dello 0,3% rispetto ai 2,8 miliardi ottenuti l’anno precedente. (SoldiOnline.it)

Effervescente, che scambia con una performance decisamente positiva del 9,11%.A fare da assist alle azioni contribuiscono i risultati 2023 e l'annuncio di un dividendo di 0,25 euro, in aumento rispetto ai 0,05 euro dell'esercizio precedente. (LA STAMPA Finanza)

Media for Europe viaggia a passo rapido a Milano e, con un rialzo arrivato anche sopra l’8%, è tra le migliori a Piazza Affari, quando il Ftse Mib si muove in rialzo. (Il Sole 24 ORE)

Il management ha anticipato che nella prima parte dell’esercizio in corso, l’andamento della raccolta pubblicitaria del gruppo ha registrato una crescita pari al 6% rispetto allo stesso periodo dell’esercizio precedente. (SoldiOnline.it)

MediaForEurope Società media e di comunicazione italiana (LA STAMPA Finanza)