Usa, agente accoltellato in aeroporto in Michigan. I testimoni: l'aggressore ha urlato Allah Akbar

Usa, agente accoltellato in aeroporto in Michigan. I testimoni: l'aggressore ha urlato Allah Akbar
Corriere della Sera ESTERI

Un agente è stato accoltellato nell'aeroporto di Flint, in Michigan: un uomo è stato arrestato e secondo alcuni testimoni, al momento dell'attacco, , avrebbe urlato «Allah Akbar». L'Fbi è sul posto e starebbe indagando l'episodio come «possibile atto ... (Corriere della Sera)

Su altri media

(askanews) – L'aeroporto di Flint (Michigan) è stato evacuato e chiuso dopo che un poliziotto è stato ferito. Lo ha annunciato su Facebook il Bishop International Airport, il terzo più trafficato nello Stato del Midwest americano ... (askanews)

Ancora un episodio desta preoccupazione nel mondo: un poliziotto americano è stato ferito nell'aeroporto di Flint in Michigan da un assalitore non ancora identificato. (PostGenovaOnline)

L'Fbi ha aperto una inchiesta per terrorismo in relazione all'aggressione, con un coltello, dell'agente di polizia Jeff Neville avvenuta ieri mattina all'aeroporto internazionale Bishop di Flint, nello stato americano del Michigan. (Adnkronos)

MICHIGAN, 22 GIUGNO – Amor Ftouhi, 50 anni, canadese di origine tunisina, è stato arrestato dopo aver accoltellato un ufficiale di polizia a riposo, il tenente Jeff Neville, all'aeroporto di Flint, in Michigan. (InfoOggi)

Usa. USA, uomo ... (Fanpage)

Secondo quanto si apprende, l'agente di polizia statunitense è stato ferito alla gola con un arma da taglio. (MondoNewsBlog)