Belgio, eutanasia su minore, Mancina: ''Il fatto che sia il primo caso vuol dire che c'è rigore''

La Repubblica ESTERI

Belgio, eutanasia su minore, Mancina: ''Il fatto che sia il primo caso vuol dire che c'è rigore'' (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

I numeri sono persino schiaccianti: sul ... E' una buona notizia. (Notizie di Radicali Italiani)

Quello relativo all'eutanasia rappresenta un tema abbastanza dibattuto sul quale sono davvero moltissimi i pareri discordanti. (News Italiane)

Né un medico né uno Stato civile possono avere il diritto di decidere sulla vita o la morte di una persona, a maggior ragione se ... (L'Arena)

Sapere di avere una via di scampo le ha allungato la vita. Sembra un paradosso, ma questa è la storia di Marieke Vervoort, atleta paralimpica belga che ieri ha detto ufficialmente addio alle competizioni, ma non ancora alla vita. (La Stampa)

(askanews) - La notizia per cui in Belgio è stata applicata per la prima volta al mondo l'eutanasia per un minore ha prodotto numerose reazioni, da quella favorevole del M5s a quelle contrarie delle destre, della chiesa e delle ... (askanews)

'In silenzio e nella discrezione più assoluta - scrive il quotidiano fiammingo Het Nieuwsblad - per la prima volta nel nostro Paese un minorenne è morto per eutanasia'. Si fa finta di non sapere che l'eutanasia ... (CiociariaReport24)