Isis, il video con la torre Eiffel che crolla sulla Senna

Quotidiano.net ESTERI

Parigi, 21 novembre 2015 - "Fate bruciare la Francia". E la torre Eiffel crolla sulla Senna. L'Isis torna a minacciare Parigi in un nuovo doppio video diffuso dai terroristi. A una settimana dagli attentati del 13 novembre, i jihadisti dello Stato ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 22 novembre 2015 – L'Isis torna a minacciare il popolo francese con un nuovo video di propaganda dopo i sanguinosi attentati a Parigi del 13 novembre scorso costati la vita a 130 persone. (Notizie Free)

Una Madonna alta un metro e mezzo, copia esatta di quella che custodisce Milano dall’alto dalle guglie del Duomo, è stata posata ieri sera – dopo la benedizione da parte di monsignor Carlo Faccendini - sulla Torre Allianz nell’area CityLife e un’azienda lecchese è stata doppiamente protagonista di questo... (ResegoneOnline)

La Torre Eiffel abbattuta: il nuovo video di minaccia dell'Isis alla Francia prende di mira il simbolo di un intero Paese. E significa che Parigi è ancora nel mirino del terrorismo islamico dopo la strage di venerdì 13 novembre. (Excite Italia)

di Redazione Blitz. Pubblicato il 22 novembre 2015 09:08 | Ultimo aggiornamento: 22 novembre 2015 09:08. (Blitz quotidiano)

«Ci saranno attacchi ogni settimana, ogni giorno – dice – I jihadisti sono ovunque, a Parigi, in tutte le vostro capitali, non potete mettervi al riparo.» L'appello del militante dello Stato Islamico è «uccideteli in qualsiasi modo, avvelenateli ... (News Italiane)

Per la propaganda hanno utilizzato le immagini del film americano 'G.I.Joe – La nascita dei Cobra' di Stephen Sommers dove si vede la Torre Eiffel crollare ... (L'Italianews.it)