Laforgia: “Pisicchio mi disse del messaggio di Emiliano poco prima dell'arresto. Rimasi sorpreso”

l'Immediato INTERNO

“Lo hanno scritto i giornali e quindi ve lo posso dire, altrimenti non ne potremmo parlare”, Alfonso Pisicchio “è venuto nel mio studio qualche ora prima di essere arrestato” e ha detto “di aver ricevuto l’sms da Emiliano”. Lo ha detto a Un giorno da pecora Michele Laforgia, ex avvocato di Alfonso Pisicchio, l’ex assessore regionale e commissario Arti, arrestato il 10 aprile scorso nell’ambito di una inchiesta della Procura di Bari (l'Immediato)

Se ne è parlato anche su altri media

In manette è finito Salvatore Vetrano, 38 anni. L’uomo era arrivato a Genova dalla Campania nei giorni scorsi, dove abita, per mettere a segno alcuni colpi (gli investigatori stanno svolgendo accertamenti su altri quattro raggiri che potrebbero essere opera sua) e, fingendosi un carabiniere, aveva raccontato a due coniugi ultraottantenni che la figlia aveva causato un incidente e che rischiava di essere arrestata. (Il Giornale d'Italia)

del Tribunale di Cassino nei confronti di un soggetto operante sul territorio della provincia di Frosinone, indiziato a vario titolo dei delitti di usura ed estorsione. I Finanzieri del Comando Provinciale di Frosinone hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari emessa dal G. (Frosinone News)

"Pisicchio è venuto nel mio studio nel pomeriggio, qualche ora prima di essere arrestato dicendo di aver ricevuto quel messaggio da Emiliano". Sono parole forti e che fanno tremare la sinistra pugliese quelle pronunciate da Michele Laforgia, ex avvocato di Pisicchio e candidato sindaco del Movimento 5 Stelle a Bari (Liberoquotidiano.it)

Lo farà per provare a circoscrivere i profili di responsabilità che gli vengono contestati dalla Procura di Bari, ma anche – è probabile – per fornire qualche elemento sul tema ormai divenuto centrale in questa storia che coinvolge a pieno la politica: ovvero se qualcuno abbia «avvisato» i fratelli Pisicchio dell’imminente arresto, oltre a spingere l’ex assessore Alfonsino a lasciare l’incarico di commissario straordinario dell’agenzia regionale Arti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lo ha detto a Un giorno da pecora Michele Laforgia, ex avvocato di Alfonso Pisicchio, l’ex assessore regionale e commissario Arti, arrestato il 10 aprile scorso nell’ambito di una inchiesta della Procura di Bari (La Gazzetta del Mezzogiorno)

“Lo hanno scritto i giornali e quindi ve lo posso dire, altrimenti non ne potremmo parlare”, Alfonso Pisicchio “è venuto nel mio studio qualche ora prima di essere arrestato” e ha detto “di aver ricevuto l’sms da Emiliano“. (StatoQuotidiano.it)