Su Gazetinu, lunis 6 de maju de su 2024

LinkOristano ECONOMIA

Su Gazetinu, lunis 6 de maju de su 2024 Adiconsum Sardigna e Consumerismo ponent in craru sa chistione de s’acabbu de su mercadu amparadu de s’energia elètrica – Sighit a nde fàghere pesare chèscias mannas e a pònnere pistighìngiu s’acabbu de su mercadu amparadu de s’energia elètrica, de tale manera chi su Parlamentu italianu at cunvocadu in auditzione s’Arera, s’Autoridade de regulatzione pro s’energia, is retzas e s’ambiente. (LinkOristano)

Su altre testate

Il 1° luglio 2024 termina il mercato elettrico tutelato. A rischiare di farne le spese sono i cittadini, assediati dalle telefonate degli operatori. (Cronache Nuoresi)

Il termine è il 1° di luglio 2024, data entro la quale scomparirà definitivamente il mercato tutelato per gli utenti del settore elettrico nazionale, Si passerà di conseguenza al mercato libero, transitando per il servizio a tutele graduali, in maniera temporanea fino alla completa liberalizzazione. (Taranto Buonasera)

Quattro spot per rassicurare i cittadini sulle conseguenze della fine della maggior tutela per i clienti non vulnerabili (che scatterà il prossimo 30 giugno) e per aiutarli a orientarsi nel mercato dell’elettricità. (Il Sole 24 ORE)

Attenzione alle scadenze del servizio a tutele graduali del mercato dell’energia. Ecco le date da segnarsi sul calendario. Tra non molto scatterà la deadline che metterà fine al mercato tutelato dell’elettricità. (Abruzzo Cityrumors)