Microsoft celebra i 20 anni di Internet Explorer

Internet Explorer logo Il lancio di Windows 10 è considerato certamente molto importante da Microsoft, trattandosi di una vera e propria svolta rispetto al passato del sistema operativo, che andrà ad unificare l'esperienza tra PC, tablet e smartphone e ... (Hi-Tech Italy)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo il boom iniziale, che aveva visto ben 14 milioni di PC aggiornarsi nelle prime ... (Smartworld)

La prova non ci viene data solo dai nuovi telefoni che ... (AgeMobile)

Microsoft è sempre stata lacunosa in fatto di comunicazione, come quando cercò di spiegare a chi fosse destinato gratuitamente Windows 10. (Everyeye.it)

Dimenticate Internet Explorer, la sua pesantezza, i crash continui, il perenne fastidio nell'usarlo, quell'irritazione gratuita che creava ad ogni avvio e l'impossibilità di eliminarlo completamente dal proprio sistema. (EnjoyPhone Blog.it)

Con una mossa a sorpresa l'azienda pubblica Windows Bridge for iOS con cui portare applicazioni e giochi da iPhone a PC, Lumia e Surface. Leggi anche. (La Stampa)

Un paio di giorni dopo la sua uscita ufficiale, Microsoft ha dichiarato che la nuova versione di Windows aveva già superato i 14 milioni di ... (Videogiochi.com | Tutti i giochi per PC, console, smartphone e tablet)