Franceschini, sì a privati per Pompei

18:44 (ANSA) - POMPEI (NAPOLI) - Il ministro di beni culturali e turismo Franceschini, conferma l'apertura al contributo dei privati per il sito archeologico di Pompei. ''E' evidente che non si sostituirà all'intervento del pubblico, che è determinante, ma può ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratta delle Domus di Marco Lucrezio Frontone, di Romolo e Remo e di Trittolemo. Nel sito archeologico di Pompei sono state aperte al pubblico tre case appena restaurate. (Radio Vaticana)

franceschini_pompei Incentivi fiscali, a privati e aziende, che collaboreranno al recupero dell'area archeologica di Pompei. (Ago Press | agenzia giornalistica)

Primi provvedimenti da martedì, le modifiche scatteranno dal 28 aprile: sensi unici e limiti di velocità per tutelare i pedoni (Nove da Firenze)

La strada viene infatti normalmente utilizzata come direttrice di ingresso in città, in…Leggi Tutto → Alleggerire il traffico su via Fortini. (La Prima Pagina)

(ANSA) - POMPEI (NAPOLI), 17 APR - Il ministro di beni culturali e turismo Franceschini, conferma l'apertura al contributo dei privati per il sito archeologico di Pompei. (Tiscali)

Il Ministro dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, Dario Franceschini, si è recato a Pompei per inaugurare l'apertura al pubblico delle domus di Marco Lucrezio Frontone, Romolo ... (StabiaChannel.it)