Zika non fermerà le Olimpiadi: gli atleti italiani tra "priorità", mogli e l'ultima possibilità

Intelligonews SALUTE

Rio e il virus Zika. Il panico serpeggia per la prossima settimana gara, proprio in Brasile, che vedrà i tuffatori in competizione per accedere al pass per le Olimpiadi, ci sono solo 136 carte olimpiche per le prove individuali e del sincro. Per ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altri media

Mentre si continuano a registrare nuovi casi di contagio del virus Zika in America latina, in particolare in Brasile e in Colombia, e casi ancora sporadici in Europa (20 in Germania e 1 in Russia), l'Organizzazione mondiale della sanità (Oms) invita ad ... (Il Messaggero)

Come ogni anno, SACE ha rivisto la propria mappa dei rischi a beneficio degli esportatori italiani, individuando i luoghi dove è maggiormente pericoloso (e, di contro, sicuro) effettuare commerci internazionali in relazione ai principali pericoli di mancato pagamento delle controparti sovrane, mancato... (EGO International )

Mentre l'Italia guarda con apprensione all'epidemia in atto in America Latina, soprattutto a causa delle imminenti Olimpiadi di Rio e dei flussi turistici in atto dal nostro Paese, le autorità sanitarie nostrane si interrogano sulla portata potenziale ... (Emerge il Futuro)

4 giorni fa | di Chiara Pizzimenti ... Paura per il virus? Un po'. (Vanity Fair.it)

Il virus trasmesso dalla zanzara Aedes Aegypti minaccia la salute dei feti che rischierebbero di ... In Colombia i casi conclamati di Zika virus nel Paese sono oltre 31 mila, oltre 5 mila di questi sono donne in gravidanza. (L'Indro)

Un altro giocatore europeo è pronto a sbarcare in Cina: manca solo l'ufficialità per l'approdo di Nikica Jelavic al Beijing Renhe, club di seconda serie cinese. (GOAL )