Servizio Pubblico, Santoro: "Siamo uno Stato 'ne me quitte pas'"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

“La carcerazione e il carcere non possono essere disumani. E se vale per Giulia Ligresti e non vale per tanti disgraziati, una crudeltà in più, una morte in più non faranno diventare più giusto il nostro Paese”. Così Michele Santoro apre il suo editoriale di ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Al nuovo tributo sui rifiuti sono stati dedicati, infatti, ben tre punti all’ordine del giorno: l’approvazione del regolamento, del piano finanziario e delle tariffe. L’assise si è aperta con le... (Minturnet)

Matteo Renzi può ancora aspettare il congresso del Partito democratico, l'approvazione della ... (Il Fatto Quotidiano)

È arrivata forte e chiara la risposta di Pier Luigi Bersani alle parole di Matteo Renzi, che nella puntata del 7 novembre di Servizio Pubblico aveva mostrato disappunto sull'appoggio dato dal Partito democratico al ministro della Giustizia Anna Maria Cancellieri ... (Lettera43)

Roma - (Adnkronos) - Il sindaco di Firenze a 'Servizio Pubblico': ''E' inaccettabile che sia andata a finire così, "se fossi stato il segretario del Pd, avrei chiesto le dimissioni". (Adnkronos/IGN)

E sul governo: "elezioni anticipate? Non sarebbe catastrofe" (IBTimes Italia)

"Il Ministro Cancellieri avrebbe fatto un favore al Paese se si fosse dimessa. Passando dalla porta giusta. (Il sito di Firenze)