Pjaca a tutto tondo: “Resto a lungo, studio da Dybala e voglio vincere la Champions”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

TORINO – Intervistato da Tuttosport il gioiello croato della Juve Marko Pjaca ha parlato prima della sfida di stasera contro la “sua” Dinamo Zagabria: “Se segnassi, non esulterei. Sono eccitato, più che emozionato. Allo stadio ci saranno i miei amici e ... (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altre testate

Abbiamo dimostrato una ... (Juvenews.eu)

Qui posso imparare. Pjaca, voglia di Juventus – “Se potessi tornare indietro? Rifarei assolutamente la stessa scelta, certo! Sono in uno dei club migliori al mondo, sto bene alla Juventus. (SportFair)

Il tecnico livornese avrebbe infatti deciso di puntare su di lui, per il match con la Dinamo Zagabria. Champions ... (Calcio Fanpage)

Marco Pjaca è stato uno dei colpi in prospettiva più importanti di questa sessione di mercato. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Si tratta di Marko Pjaca, attaccante croato classe '95 che nei pochi minuti giocato ha dimostrato di avere stoffa. Nella partenza sprint della Juventus, c'è un calciatore che ha giocato davvero poco. (DailyNews 24)

Con la Juventus ha rifilato un poker alla sua ex squadra, ma Pjaca ricorda sempre con piacere la sua esperienza alla Dinamo Zagabria. (CalcioWeb)