Sei Nazioni di rugby , Italia travolta dall'Irlanda : 3-26

Oblò.it SPORT

E' iniziato con una netta sconfitta il Sei Nazionale dell'Italrugby dominata dai campioni in carica dell'Irlanda con un eloquente 3-26. A peggiorare il quadro è la consapevolezza che il risultato della partita fosse ampiamente previsto e prevedibile. Troppa ... (Oblò.it)

Ne parlano anche altri media

Roma, 7 feb. (AdnKronos) - L'Italia non c'è e l'Irlanda non deve soffrire per passare all'Olimpico nella prima giornata del Sei Nazioni. (Yahoo Eurosport IT)

Ha sempre subito la pressione degli ... All'Olimpico di Roma, gli azzurri sono stati battuti per 26-3 dall'Irlanda campione in carica. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Il 26 a 3 finale parla chiaro: in casa azzurra c'è ancora tanto da lavorare. Nella prima uscita nel 6 Nazioni senza il totem O'Driscoll -e non vedere in campo lui con la ... (Ottopagine)

Nella ripresa le mete di Murray e O'Donnell sigillano il match. Pronti via il Sei Nazioni 2015 e l'Italrugby di Jacques Brunel viene travolto nella ga- ra di esordio: ... (Momento-sera)

Due azzurri cercheranno di portare a casa un titolo questa settimana: si tratta di Riccardo Bellotti in Turchia e Gianluca Naso (nella foto) in Spagna. (Tennisteen)

Sei Nazioni: Italia-Irlanda 3-26. ROMA, 7 FEB - L'Irlanda ha battuto l'Italia 26-3 (9-3) nel match d'esordio al Sei Nazioni 2015, giocato all'Olimpico di Roma gremito da circa 60mila spettatori. (Rai Sport)