Sochi. Carolina fa sognare, ma l'oro delle polemiche va alla russa

Radio 24 SPORT

Era questa l'emozione di Carolina Kostner ieri sera al termine del programma libero dove ha conquistato la sua prima medaglia olimpica. Bronzo per Carolina che sulle note del Bolero di Ravel incanta con l'eleganza e l'equilibrio di un'atleta completa. (Radio 24)

Se ne è parlato anche su altri media

La medaglia è la ciliegina sulla torta". Il medagliere azzurro ai Giochi invernali conta ora due argenti e sei bronzi. (Adnkronos/IGN)

A Kim non è andata giù l’ultima diceria sul suo conto... (Play4movie)

La medaglia olimpica finalmente è sua. E con lei sulle note del Bolero di Ravel gioiscono tutti gli italiani (ma non solo) che amano questa ragazza sorridente, solare, dolcissima e bravissima. (Bergamonews)

È la prima medaglia olimpica per la Kostner che al termine della gara annuncia anche l'addio a fine stagione. di Gabriele Pazzaglia | Articolo inserito il: 21/02/2014 - 12:02. (Palermomania.it)

Non basta la migliore Carolina Kostner di sempre per conquistare l'oro olimpico, l'unico che manca per rendere ancora più brillante la sua formidabile carriera. (Avvenire.it)

Questa, in estrema sintesi, è stata l'esibizione di Carolina Kostner ieri nel pattinaggio di figura ai Giochi di Sochi. Bello, perfetto ed armonioso. (Metro)