De Gregorio: "Partecipai all'Operazione Libertà"

InfoOggi INTERNO

ROMA, 29 OTTOBRE 2014 - Sergio De Gregorio ha dichiarato al processo contro Berlusconi sulla cosiddetta "compravendita dei senatori" (operazione che sarebbe servita a rovesciare il governo Prodi) che "Con Berlusconi avevamo adottato una strategia di ... (InfoOggi)

Su altri media

Così l'ex senatore Sergio De Gregorio ascoltato giovedì mattina a Napoli nel processo per la presunta compravendita di senatori in cui sono imputati Silvio Berlusconi e Valter Lavitola. (PUPIA)

L'ex parlamentare spiega in aula la «strategia adottata con Berlusconi contro la maggioranza»; «Lavitola? L'unico che si permetteva di alzare la voce col Cavaliere». (Corriere della Sera)

De Gregorio ha ammesso di avere preso parte a quella che, secondo lui, Berlusconi battezzò “Operazione Libertà”: un piano per ribaltare la maggioranza al Senato. (Blitz quotidiano)

Sentito come teste al processo in corso a Napoli per la compravendita dei senatori che vede imputati per corruzione l'ex premier Silvio Berlusconi e l'ex direttore dell'Avanti Valter Lavitola, l'ex senatore ... (Italia chiama Italia)

(AGI) - Napoli, 29 ott. - "Con il presidente Silvio Berlusconi avevamo deciso di adottare una strategia di guerriglia urbana: l'obiettivo era devastare la maggioranza dell'Unione che sosteneva il governo di Romano Prodi". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)