Il Pil cinese fa volare la Borsa di Pechino

InfoCatania ECONOMIA

Le sfide del 2017 non mancano: il Fmi ha appena portato al 6,5%, rialzandole dello 0,3%, le stime di crescita di Pechino citando il pacchetto di stimoli governativi, mettendo in guardia dal rischio dell'impennata dell'indebitamento. Nel bollettino ... (InfoCatania)

Su altri giornali

Anche per questo gli investitori cinesi hanno cercato di cambiare la moneta locale e di portare fuori dal paese i loro capitali. Come? Ufficialmente non si parla di nuove misure ma d... (La Stampa)

Tre trimestri di fila al 6,7% e l' ultimo, ottobre-dicembre, al 6,8%: la Cina archivia il 2016 con il Pil a +6,7% e, pur se nella forchetta del 6,5-7% del governo, scivola al ritmo più basso dal 1990, meno del 6,9% del 2015. (Giornale del Popolo)

Lo ha dichiarato il portavoce del ministero del Commercio cinese Sun Jiwen. In precedenza, il presidente cinese Xi ... (Sputnik Italia)

Alessandro Rolandi è il manager per le ricerche sulla sensibiltà sociale alla Bernard Controls di Pechino. (China-Files)

(ANSA) - MILANO, 20 GEN - Seduta in ordine sparso per le Borse asiatiche, con i listini cinesi in cima ai rialzi dopo il dato sul Pil di Pechino nel quarto trimestre (+6,8%) che consente al colosso asiatico di centrare una crescita del 6,7% nel 2016 ... (L'Arena)

Mentre pochi giorni prima del suo insediamento ufficiale il presidente ... (Sputnik Italia)