Aereo precipitato, 118 vittime. Trovata scatola nera

Giornale Apollo ESTERI

Aereo Di Roberta Miele. È il presidente francese Hollande a dare la notizia: “non c'è alcun sopravvissuto” tra i passeggeri del volo dell'Air Algérie in Mali. I soldati francesi hanno delimitato l'area di sicurezza per il proseguimento delle indagini e hanno ... (Giornale Apollo)

Su altre testate

18:06 (ANSA) - DAKAR - Esperti della Missione delle Nazioni Unite in Mali dispiegati nella zona in cui è precipitato un aereo di Air Algerie hanno ritrovato la seconda scatola nera del velivolo. (Corriere della Sera)

''I soldati francesi che sono già sul posto hanno eretto un perimetro di sicurezza e hanno proceduto alle ... Non c'e' ''alcun sopravvissuto''. (Tiscali)

25 luglio 2014 12.05 Il presidente francese Hollande confermando che non ci sono sopravvissuti nello schianto dell'aereo algerino caduto in Mali. (Rai News)

E' per questo che sarebbe precipitato in Mali l'aereo della Air Algerie con 116 persone a bordo. Uno schianto, spiega il segretario di Stato francese ai Trasporti, Frédéric Cuvillier, “dovuto a condizioni metereologiche estremamente ... (Blitz quotidiano)

11:57 (ANSA) - PARIGI - Non c'e' ''alcun sopravvissuto''. Lo ha detto Francois Hollande, tracciando un bilancio delle vittime del volo dell'Air Algérie in Mali. (Corriere della Sera)

''Visto lo stato dell'aereo, è molto poco probabile se ... (Corriere della Sera)