Tagliare sulla sanità sarebbe un errore, il welfare ha altre falle

L'Huffington Post INTERNO

I tagli annunciati per la sanità sono un errore, non solo perché minano la tutela del diritto alla salute sancito dall'art. 32 della Costituzione, ma anche per l'economia. Per attenuare la recessione e per far uscire il Paese dalla crisi dovremmo al contrario ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altre testate

Siamo alla vigilia della legge di stabilità e di nuovo il governo parla di tagli lineari di 3 milardi per la sanità, mentre il ministro Lorenzin smentisce e annuncia il recupero di 900 milioni grazie al 'patto per la salute', a cui solo due mesi fa, Renzi aveva dato la ... (Il Fatto Quotidiano)

Sul Fondo sanitario ho letto i giornali e secondo me c'e' un allarme eccessivo rispetto alle ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(Si), 12 set 2014 - "Credo che potremmo gia' recuperare almeno 900 milioni di euro nel prossimo anno di risparmi." Lo ha detto il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, ... (Agenzia di Stampa Asca)

Chianciano Terme, (TMNews) - La Sanità non subirà tagli lineari e gli italiani avranno nei prossimi anni un servizio migliore: ne è convinto il ministro Beatrice Lorenzin, che dal palco della festa dell'Udc a Chianciano Terme, ha lanciato un'invettiva contro ... (TMNews)

(ASCA) - Chianciano (Si), 12 set 2014 - "Se io vi dovessi dire sinceramente qual e' il primo problema delle regioni italiane, e' la governance: cattivi manager, cattivi direttori generali, cattivi direttori sanitari, cattivi primari, cattivi assessori alla Salute. (Agenzia di Stampa Asca)

(Si), 12 set 2014 - "La sanita' e' un asset nazionale e come tale va trattato". Lo ha detto il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, alla Festa dell'Udc a Chianciano (Si), ... (Agenzia di Stampa Asca)