Farmindustria, 5.000 nuove assunzioni in un anno, +1% addetti

Adnkronos ECONOMIA

L'occupazione nel settore farmaceutico, grazie anche al Jobs Act, non segna più il passo e le 5.000 nuove assunzioni - la metà fra 'under 30' - negli ultimi 12 mesi hanno superato i lavoratori in uscita, con un incremento (+1%) del numero degli addetti. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non solo: le imprese farmaceutiche italiane sono in ... L?industria italiana del farmaco è in salute. (Avvenire.it)

L'occupazione, grazie anche al Jobs Act, non segna più il passo e le 5mila nuove assunzioni, la metà under 30, negli ultimi 12 mesi hanno superato il numero dei lavoratori in uscita, con un ... (Milano Finanza)

Nella sua relazione il Presidente ha detto che l'occupazione, anche grazie anche al Jobs Act, non segna più il ... (Rai News)

- "I benefici per la salute dei pazienti vanno di pari passo con il ruolo industriale delle imprese del farmaco. Lo dimostrano l'aumento della produzione (+4,5%) che ha raggiunto i 28,7 miliardi di euro e il massimo storico toccato ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In Ue, solo la Germania fa meglio di noi. E il ... (economyup)

Assemblea pubblica di Farmindustria nel Teatro Argentina di Roma, per fare il punto sull'Italia del farmaco con i suoi 63 mila addetti, le 174 fabbriche presenti sul territorio e i 2,5 miliardi di investimenti, confermandosi l'hub europeo del settore. (Radio Colonna)