CRISI: CsC; urge agire con Legge stabilita' su cuneo e investimenti

Corriere della Sera ECONOMIA

13:06 ROMA (MF-DJ)--Per riportare il Paese sul cammino della ripresa "rimane urgente agire con la Legge di stabilita' e le riforme". E' l'indicazione che arriva dal Centro Studi di Confindustria (CsC). In particolare, si legge sugli "Scenari economici", "la Legge ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(TMNews) - Il Centro Studi di Confindustria lancia l'allarme sull'economia dell'Italia: siamo ancora in recessione e rischiamo di sprofondare, e il mercato del lavoro resta debole con 7,8 milioni di persone a cui manca totalmente o prazialmente. (TMNews)

Dopo i severi giudizi di Ocse e Bankitalia, anche Confindustria taglia le stime sul PIL. (Corrispondenti.net)

Rivoluzionati gli ammortizzatori..... A partire dal 2015 indennizzo monetario al posto del reintegro. (La Repubblica)

Per il 2015 l'incremento atteso è dimezzato al +0,5%. MILANO - Svanisce anche la modesta crescita stimata per il 2014 da Confindustria appena lo scorso giugno (+0,2%): le nuove stime vedono un Pil in calo dello 0,4%. (Primocanale)

Che l'economia va male lo sappiamo già, che la ripresa si farà attendere anche, ma le previsioni peggiorano ancora. (Impronta Unika)

- L'Italia non e' uscita dalla recessione e il recupero arrivera' solo nel 2015. (AGI) - Roma, 16 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)