Fmi, per l'Italia futuro economico non radioso

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 8 ott. - Il Fondo Monetario Internazionale, nell'ultima edizione del 'fiscal monitor' ha peggiorato le previsioni sui conti pubblici italiani. Il rapporto tra deficit e Pil e' previsto al 3% quest'anno e al 2,3% nel 2015, laddove le stime di aprile puntavano ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

“L'Italia, con le condizioni attuali, non è un paese per cui si possa assicurare un futuro radioso, o quantomeno sereno”. (Corrispondenti.net)

(TMNews) - Il Fondo monetario internazionale ha rivisto al rialzo le previsioni su deficit e debito pubblico dall'Italia, che quest'anno segnerà un massimo storico secondo l'analisi periodica sui conti pubblici diffusa alle assemblea autunnali con la ... (TMNews)

"L'Italia, con le condizioni attuali, non è un Paese per cui si possa assicurare un futuro radioso, o quantomeno sereno": lo ha detto il direttore esecutivo Fmi, Andrea Montanino, presentando il Country report sul nostro Paese. (L'Opinione)

Fmi: “L'Italia non ha un futuro ... (Fanpage)

Uscito da un bar, un cittadino tunisino è stato avvicinato da due individui di etnia nordafricana che, brandendo due coltelli da cucina, lo hanno minacciato di ... (Qui Brescia)

Questa la previsione del direttore esecutivo del Fondo Monetario Internazionale, Andrea Montanino, che sottolinea come, con le condizioni attuali, l'Italia non sia un paese "per cui si possa assicurare un futuro radioso, o quantomeno sereno". (Italia Oggi)