Trump, sceglie Mnuchin per guida al Tesoro: ex banchiere Goldman Sachs

Corriere Quotidiano ESTERI

La nomina di Mnuchin stride con la retorica di Trump durante la campagna elettorale quando ha accusato la rivale democratica, Hillary Clinton, di "collusione" con Wall Street e la grande finanza di aver "derubato la classe dei lavoratori". Mnuchin era ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

New York, 30 nov. (askanews)

""Dobbiamo prendere in considerazione tutte le possibilità di utilizzo della tecnologia per aiutare la crescita economica."" Patrizio Bianchi Assessore a coordinamento delle politiche europee allo sviluppo - Regione Emilia Romagna · Notizie internazionali. (euronews)

Chi è Steven Mnuchin, banchiere figlio di banchieri scelto da Trump per il Tesoro. Nato in New Jersey, il 79enne Ross, presidente della WL Ross & Co, ha costruito la sua carriera rilevando e "risuscitando" aziende moribonde. (AlgheroNewsGroup)

C'è Steven Mnuchin, finanziere di Hollywood e socio della banca d'affari Goldman Sachs, che si occuperà del Tesoro. C'è Wilbur Ross, banchiere della Rotschild and Co., che sarà segretario al Commercio, ... (Il Messaggero)

Sono le ... Lo riferiscono media americani citando fonti del transition team. (AlgheroNewsGroup)

Donald Trump è al lavoro per formare la squadra che avrà l'importante compito di governare gli Stati Uniti d'America nei prossimi quattro anni e, come di consueto, parte da quelli che sono ruoli chiave dell'amministrazione che dovrà sostituire il team ... (Advisoronline)