L’insalata di rinforzo napoletana, storia e ricetta

Vesuviolive.it INTERNO

  La storia dell’insalata di rinforzo, piatto ricco e sostanzioso del menù natalizio napoletano, dal nome molto curioso ed insolito, affonda le sue radici nell’Ottocento. Deriva da un’insalata natalizia che veniva preparata tempo fa, la caponata (non quella marinara o con freselle e pomodori) e che Cavalcanti... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri media

Due giovani irlandesi, Iseult Ward e Aoibheann O’Brien,... Su un altro fronte, il 10% degli irlandesi è in condizione economiche di povertà tali da rendere difficile l’acquisto quotidiano del cibo necessario. (Il Fatto Alimentare)

Da Cattelan alla Balivo. (Corriere della Sera)

In queste settimane vi abbiamo proposto tantissime ricette per il Natale. Oggi raccogliamo le più buone e […] The post Il menù di... (aciclico magazine)

Esse sono comunemente viste in Antartide o nel Mar Baltico Destano curiosità queste  formazioni di ghiaccio insolite simili a dei "piattini" o meglio ancora a delle "frittelle" che sono state avvistate a Lummels Pool, nei pressi di Aboyne, Aberdeenshire (Meteo Portale Italia)

Un’auto di servizio, parcheggiata all’interno del garage della caserma, è stata data alle fiamme. I militari della Compagnia di Ghilarza hanno fermato un disoccupato di 49 anni. (La Prima Pagina)

Sequestrate 306mila moneta da uno e due euro per un valore di 556mila euro. (Palermomania.it)