Citroen C5 Aircross PHEV, interfacce intuitive per conducente

Giornale di Sicilia ECONOMIA

Si possono vedere: il diagramma di flusso dell'energia che mostra lo stato di funzionamento del sistema ibrido plug-in, le statistiche di consumo elettrico e di carburante, l'accesso alla funzione ë-Save o l'impostazione della ricarica differita della batteria

L'obiettivo è semplice: rinforzare il legame tra il conducente e il suo veicolo, enfatizzare la modernità del powertrain, semplificare tutte le interazioni e tutte le azioni quotidiane, per fare in modo che suv Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-in diventi un'estensione di casa propria, piacevole, pratico, intuitivo e valorizzante. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Citroen C5 Aircross ibrida plug-in ha rotto il ghiaccio: è la prima elettrificata, e ricaricabile, del Marchio francese. .Citroen C5 Aircross ibrida plug-in, la prova in città. Ultima modifica: 7 marzo 2021 (QN Motori)

A prezzi da 42.000 euro Lavorando alla guida sulle modalità hybrid e sport, i due motori generano un totale di 225 Cv di potenza e 320 Nm di coppia inviando la potenza alle sole ruote anteriori attraverso il cambio automatico a 8 rapporti. (Il Sole 24 ORE)

Oggi la sigla C5 è sinonimo di Suv grazie alla Aircross, ma presto la Citroën potrebbe tornare a utilizzare questo nome anche per un'ammiraglia. (Quattroruote)

Con la motorizzazione ibrida plug-in, Citroën accompagna il conducente proponendo interfacce chiare e intuitive, facili da leggere, da capire e da utilizzare. Quando il veicolo è in ricarica, il quadro strumenti mostra il tempo rimanente al raggiungimento della ricarica completa della batteria (in ore e minuti), l'autonomia elettrica recuperata (in km), la percentuale di ricarica della batteria recuperata (in %) e l'autonomia recuperata (in km) per ogni ora di ricarica. (Giornale di Sicilia)