Il presidente del Barcellona: Neymar ha rinnovato fino al 2021

Sportevai.it SPORT

Già legato al Barcellona da un contratto fino al 2018, Neymar ha raggiunto l'intesa per il rinnovo fino al 2021. Lo ha annunciato nel corso di una conferenza stampa il presidente catalano Josep Maria Bartomeu, spegnendo tutte le voci sul futuro dell ... (Sportevai.it)

Ne parlano anche altri giornali

Neymar resta al Barcellona. La notizia è quasi una sorpresa visto che sull'attaccante brasiliano c'era la pressione di Real Madrid e ... (TodaySport.it)

Il club di Al-Khelaifi era pronto a versare i 190 milioni di euro nelle casse del Barcellona per pagare la clausola di rescissione inserita nel contratto di Neymar ma il presidente del PSG dovrà rivedere i suoi ... (Calcio News 24)

Ad annunciarlo è stato il presidente del club blaugrana, Bartomeu, attraverso un messaggio ... Adesso è ufficiale. (Panorama)

Javier Mascherano vuole rimanere al Barcellona, quindi per la Juventus non c'è nulla da fare in questo calciomercato, è il commento di Josep Bartomeu, presidente blaugrana. (Calcio News 24)

(ANSA) - ROMA, 30 GIU - Real, Psg e la Premier si mettano pure l'anima in pace: "Neymar non ha intenzione di andarsene da Barcellona e rinnoverà per cinque anni". (L'Arena)

L'attaccante del Barcellona, Neymar, ha confermato su Twitter la volontà di prolungare il suo contratto con il club blaugrana: "Felice di continuare questo sogno". (GOAL )