Bertizzolo d'argento ai mondiali juniores

La Stampa SPORT

Ai Mondiali di Ponferrada, in Spagna, è arrivata la prima medaglia per il ciclismo azzurro. L'ha conquistata Sofia Bertizzolo, seconda per pochi centimetri nella prova in linea juniores femminile, alle spalle della danese Amalie Dideriksen che ha confermato il ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Ci sono sempre delle storie dietro ad un successo o ad una sconfitta. Così nel primo giorno di questi Mondiali ciclismo dedicato alle prove in linea, con il ritorno dell'azzurro dell'Italia in testa al ... (Sport24h)

Difficile? Molto. Possibile? Forse. (PiacenzaSera.it)

L'azzurrina è stata preceduta solo dalla danese Amalie Dideriksen, che ha bissato il successo conquistato un anno fa ... (Il Messaggero)

Le caratteristiche e i prezzi dei modelli utilizzati ai Mondiali di Spagna. Foto: Sono biciclette, ma sembrano fuoriserie. (Panorama)

(ANSA) - ROMA, 26 SET - Arriva la prima medaglia per il ciclismo azzurro al mondiale di Ponferrada in Spagna. (Corriere dello Sport.it)

Prima medaglia italiana ai Campionati Mondiali 2014 di ciclismo con la 17enne trevigiana Sofia Bertizzolo che termina seconda nella gara in linea riservata alle Junior. (Sportlive.it)