Un’apologia dell’artista Bob Dylan che rifiuta il Nobel (breve)

di Rina Brundu. Premetto che io continuo a pensare che la grande letteratura sia cosa altra, ma dato che l’età digitale l’ha spedita da tempo all’altro mondo senza averle apparentemente consegnato un biglietto di ritorno, ben venga che il Nobel che era suo venga assegnato a personaggi del calibro di Bob Dylan... (Rosebud Giornalismo online)

Su altri media

Bob Dylan gioca al gatto col topo per il Nobel e si infittisce il giallo sulla reazione di «Mr Tambourine Man» alla decisione dell'Accademia di Stoccolma di insignirlo del massimo riconoscimento per la letteratura. (La Nuova Sardegna)

Alcuni giorni fa era comparsa sulla pagina ufficiale del cantante la menzione al premio. (Rai News)

Giovedì, su una pagina che promuove “The Lyrics: 1961-2012″, un nuovo libro di parole delle sue ... (Il Secolo d'Italia)

La consegna dei sei premi ... Il Premio Nobel per la Letteratura del 2016 è andato a Bob Dylan per "aver creato una nuova espressione nell'ambito della tradizione della grande canzone americana". (Il Ponente)

Bob Dylan ha lanciato un piccolo segnale a una settimana dalla vincita del Nobel per la letteratura. (road2sportNews)

"Maleducato e arrogante": stima artistica a parte, è il minimo che si possa dire di Bob Dylan, insignito ufficialmente del Nobel per la Letteratura poco più di una settimana fa, che non ha accennato una reazione o un commento, non si è mai fatto vivo e ... (L'Huffington Post)