Papa: suore grandi donne, senza di loro non c'è la Chiesa

Il Messaggero ESTERI

(ANSA) - ROMA, 2 FEB - "Grandi donne" e pilastro della Chiesa visto che senza di loro "non si può pensare la Chiesa": così il Papa, a braccio, ha parlato delle suore. "Ma pensiamo un po' cosa succederebbe se non ci fossero le suore, se non ci fossero negli ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Un modo per non lasciare la giornata della vita solo nelle mani dei movimenti... .. (La Repubblica)

L'assedio che dura da oltre un anno fa impazzire e morire la popolazione. Egli accoglie tutti, cristiani e musulmani. (La Perfetta Letizia)

Non si è padroni dei propri desideri, lo si è spesso della propria volontà (Gustave Le Bon, Aforismi dei tempi presenti, 1913). Nobiltà a Strasburgo... (La Perfetta Letizia)

Ora servono alla canonizzazione (Corriere della Sera)

Lo afferma Papa Francesco nel Messaggio scritto per il periodo di preparazione alla Pasqua, che inizierà il prossimo 5 marzo,... (La Perfetta Letizia)

Il tema del messaggio di papa Francesco per la Quaresima - "Si è fatto povero per arricchirci con la sua povertà" - rappresenta qualcosa di più di un'occasione di riflessione e di invito alla "spogliazione" ma è una vera e propria esegesi sul concetto di povertà. (La Perfetta Letizia)