La nuova Fiat 600 si mostra in video per la prima volta

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Fiat 600 è quasi pronta a fare il suo debutto sul mercato come anticipato nelle scorse settimane dai diversi rumor e anticipazioni. Il piccolo crossover, perché è di questo che si tratta, è costruito sulla medesima piattaforma della Jeep Avenger e strizza l'occhio all'attuale 500X. Rispetto alle notizie delle scorse settimane, non ci sono novità particolari riguardo alla Fiat 600, se non conferme riguardo al suo nome - non che ci fossero dubbi in proposito - e il design esterno definitivo. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altre testate

In occasione dell’evento internazionale organizzato dalla Fondazione Vaticana “Fratelli Tutti” che si è svolto in piazza San Pietro a Roma lo scorso 10 giugno una flotta di veicoli Fiat completamente elettrica ha garantito un trasporto sostenibile per i partecipanti. (Il Messaggero - Motori)

Il video presente sul canale YouTube è un chiaro messaggio di come la nuova Fiat 600 sia un SUV mondiale, dal Giappone all’Argentina, per attraversare Gerusalemme e arrivare a Roma, a Piazza San Pietro, il nuovo modello sarà commercializzato anche oltre Europa. (motori.money.it)

Per questa occasione, la Casa del Lingotto ha pubblicato un video ufficiale dove troviamo come protagonista la nuova Fiat 600e, l’inedito crossover 100% elettrico che verrà presentato ufficialmente il prossimo 4 luglio. (ilGiornale.it)

Protagonista del video è la 600e elettrica. Ora la 600 appare in un video diffuso direttamente dalla Fiat (qui sotto) per celebrare l’Incontro Mondiale sulla Fraternità Umana, che si terrà domani in Piazza San Pietro a Roma. (AlVolante)

La Fiat 600 non è stata ancora presentata ma praticamente sappiamo già tutto del futuro Suv compatto della casa italiana. (La Gazzetta dello Sport)

La nuova Fiat 600, in versione elettrica, è apparsa ufficialmente in TV. E lo ha fatto in uno spot in onda questo week end che non è direttamente legato alla vettura. (Engage)