Draghi: "Ripresa più forte ma target inflazione lontano"

Il Ponente ECONOMIA

E che "la linea attuale di politica monetaria molto espansiva resterà - ha detto - fino a quando non vedremo una convergenza duratura, non transitoria, dell'inflazione verso i nostri obiettivi, e che sia in grado di sorreggersi senza il supporto ... (Il Ponente)

La notizia riportata su altri giornali

Lo stato di salute dell'economia dell'Eurozona continua a migliorare ma il sostegno della politica monetaria della ... (CataniaLiveNews)

La ripresa e le prospettive economiche dell'area euro "stanno migliorando" mentre i rischi che la crescita subisca rallentamenti "stanno diminuendo". (Italia Oggi)

Ma è ancora troppo presto per chiudere il rubinetto del Qe, perché l'inflazione non è nemmeno vicina al target. Il ... (la voce d'italia)

DRAGHI SCUOTE I MERCATI – Avvio di giornata sottotono in tutta Europa, dopo i commenti di Mario Draghi (Bce) che ieri ha ribadito come, nonostante l'ampliamento e il rafforzamento della ripresa in atto in tutta l'Eurozona, restino necessarie le misure ... (Bluerating.com)

Dietro al loro mantenimento potrebbe nascondersi un obiettivo non dichiarato. Facebook; Twitter; Google+ · LinkedIn · Stampa · Email; Flipboard ... (Investire Oggi)

“Lo ripeto, l'euro è irreversibile, è scritto nei Trattati”: parola del presidente della Bce Mario Draghi. Draghi ... (Barbadillo)