Aria più pulita al Cenacolo Parte il restauro ecologico

Sarà potenziato il sistema che elimina le polveri sottili nel refettorio. Il capolavoro guadagna 500 anni di vita. Stefano Giani - Gio, 20/04/2017 - 06:00. commenta. Stefano Giani. Il cibo divino leonardesco è una sintesi. «L'ultima cena» è un'icona ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ultima cena - Leonardo Da Vinci. Ecco cosa succederà. (Fashion Times)

È l'obiettivo del restauro ambientale del Cenacolo vinciano promosso dal Mibact a cui contribuisce anche Eataly. (Travelnostop.com)

Ma questo è il primo restauro ambientale che garantirà all'opera altri cinque secoli di vita e per altri 500 anni l'umanità non si perderà questa ... (Arte Magazine)

"L'Ultima Cena è un'opera fragile che in ... E' la cifra messa a disposizione da Eataly per preservare il capolavoro di Leonardo affrescato nella basilica di Santa Maria delle Grazie. (Il Giorno)

E' la somma donata da Eataly per tutelare e conservare l'Utima cena affrescata da Leonardo da Vinci, conservato nell'ex refettorio del convento adiacente alla Basilica di Santa Maria delle Grazie, a Milano. (LaPresse)

(askanews) – “Non me ne frega niente di quando andrà in Borsa, l'unica cosa che mi interessa è che a comprare le azioni siano le famiglie italiane”. Oscar Farinetti, fondatore di Eataly, non rivela la data della quotazione in Borsa ... (askanews)