Juventus, diverbio fra Mandzukic e Allegri

Cronache Laiche SPORT

Nervoso Mandzukic per non essere partito titolare; forse ancora di più Allegri per averlo fatto entrare. Desk2. giovedì 17 marzo 2016 16:29. Commenta. Mandzukic. Allegri ha deciso di giocarsi con il solo Morata in attacco la gara decisiva dell'Allianz ... (Cronache Laiche)

Ne parlano anche altre testate

Edicola mattutina maidirecalcio.com: la rassegna stampa dei maggiori quotidiani sportivi nazionali di mercoledì 16 marzo 2016. (Mai Dire Calcio)

31' - A testa bassa il Bayern, ma la Juve chiude tutti gli spazi. 28' - Alaba perde palla in attacco, strepitosa ripartenza di Morata che salta tre ... (La Stampa)

In palio i quarti di Champions e 11 milioni per le casse della Juve. Il pronostico è scontato, perché ribaltare il 2-2 dell'andata, per giunta senza Dybala, Marchisio e Chiellini, rientra nella categoria imprese ... (Il Mattino)

"Fino alla fine? È qui la fine", scrive così il Bayern Monaco sul profilo ufficiale di Twitter facendosi beffe del motto della Juventus. (La Repubblica)

Alex Del Piero crede nelle chance di qualificazione della Juventus: "Hanno le qualità per battere il Bayern e lotteranno sino all'ultimo per riuscirci". (GOAL )

Sulle colonne di QS, il direttore Giuseppe Tassi ha esaminato la prova della Juventus all'Allianz Arena: "ll sogno Juve sfuma al novantesimo, quando Muller infila di testa il gol del 2-2, che spinge la sfida di Champions ai supplementari. (TuttoJuve.com)