Omicidio di via Varsavia, caccia al commando killer: la pista del regolamento di conti tra famiglie rom rivali

Omicidio di via Varsavia, caccia al commando killer: la pista del regolamento di conti tra famiglie rom rivali
IL GIORNO INTERNO

Milano – Una spedizione punitiva nel cuore della notte. Un agguato per punire uno sgarro o per marcare ferocemente il territorio. A volto scoperto. Senza paura di essere ripresi o riconosciuti. Un sanguinoso regolamento di conti tra famiglie rom rivali. L’inchiesta sull’omicidio del diciottenne Jhonny Sulejmanovic, nato a Torino e di passaporto bosniaco, sembra aver già imboccato una pista precisa, anche grazie alle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza installate in via Varsavia, davanti agli ingressi dell’Ortomercato. (IL GIORNO)

Su altri giornali

MILANO. Choc a Milano, dove un diciottenne è stato ucciso con tre colpi d'arma da fuoco al torace poco dopo le tre di notte. È successo in via Varsavia, alla periferia della città, vicino all'ortomercato. (YouTG.net)

Parla la sorella del 18enne ucciso nella notte tra giovedì e venerdì in via Varsavia a Milano. «Erano in cinque o sei persone, col viso coperto, lo hanno picchiato e poi gli hanno sparato», racconta Sara, 20enne di origine bosniaca. (Corriere TV)

Trasportato presso l’ospedale Policlinico, è lì deceduto verso le 04.25.(ITALPRESS). MILANO (ITALPRESS) – La Polizia di Stato è intervenuta questa notte verso le ore 3.15 in via Varsavia (zona sud-est di Milano) dove un 18enne di origine slava è stato ucciso da colpi d’arma da fuoco al torace dopo un’aggressione subita da più persone mentre si trovava all’interno di un furgone. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

18enne ucciso a Milano, la sorella: "Erano in sei, lo hanno picchiato e poi gli hanno sparato"

Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo, di origine slava, era a bordo di un furgone quando è stato avvicinato da alcuni uomini che gli hanno sparato. MILANO – Un diciottenne è stato ucciso con tre colpi d’arma da fuoco al torace poco dopo le tre della notte scorsa in via Varsavia, alla periferia di Milano, vicino all’ortomercato. (Livesicilia.it)

I familiari di Jhonny Sulejmanovic, il diciottenne assassinato a colpi di pistola in via Varsavia nella notte tra giovedì e venerdì, sono convinti di sapere chi ci sia dietro l’omicidio del ragazzo. (IL GIORNO)

Parla la sorella del 18enne ucciso nella notte tra giovedì e venerdì in via Varsavia a Milano. "Erano in cinque o sei persone, col viso coperto, lo hanno picchiato e poi gli hanno sparato", racconta Sara, 20enne di origine bosniaca. (Il Sole 24 ORE)