La Raggi si difende: "Ha agito in buona fede"

Gazzetta di Parma INTERNO

La sindaca di Roma Virginia Raggi si difende sull'ipotesi di rinvio a giudizio per la vicenda Marra. "Ho agito in buona fede e spiegherò le mie ragioni a magistrati. Ho sentito Beppe (Grillo, ndr) e mi ha incitato ad andare avanti. Continueremo a ... (Gazzetta di Parma)

Su altre fonti

"Stiamo facendo il massimo e faremo ancora di più, ma non molliamo perchè ce lo chiedono i cittadini" ha detto Raggi che poi ha sottolineato ... (LaPresse)

"Oggi siamo orgogliosi di ... "Noi non siamo stati eletti per costruire castelli di carta, non è nostra intenzione e non lo faremo". (Adnkronos)

All'indomani della chiusura delle indagini a suo carico, la sindaca di Roma tiene duro e rilancia la sua azione amministrativa. In una conferenza stampa insieme a giunta e maggioranza a 5 Stelle, rivendica i risultati ... (Leggo.it)

TREVISO – Massimo Colomban ha un piede e mezzo fuori dalla giunta 5 stelle di Virginia Raggi a Roma. (Il Gazzettino)

La prima cittadina rischia ora di finire a processo per falso, in relazione alla nomina di Renato Marra ... (TerzoBinario.it)

Dall'approvazione del bilancio di Roma Capitale con largo anticipo rispetto alla scadenza di legge, cosa mai fatta dalle amministrazioni precedenti e grazie a cui torna la legalità ma soprattutto si dice addio ad affidamenti diretti e somme urgenze ... (Newsgo)